Sport
       Bibione > Sport

Per gli amanti dello sport: campi da tennis, piscine, bocce, golf, minigolf, giochi di spiaggia, imbarcazioni a noleggio, pesca sportiva, beach-volley, windsurf, vela, pattinaggio, canoa, parafly. Per non parlare dell'equitazione e dei percorsi per mountain-bike che vi faranno apprezzare il vasto arenile, la pineta e le valli bibionesi. Nel territorio compreso tra Bibione e Caorle esiste un itinerario turistico ciclabile della lunghezza di 58 km attraverso il quale è possibile entrare in contatto con ambienti di notevole rilevanza naturalistica. Dalle foci del Tagliamento, alle zone paludose della Valgrande e della Vallesina fino a raggiungere la Laguna di Caorle.



  TENNIS
Il Centro Tennistico Comunale di Bibione si presenta completamente rinnovato per offrire, in un'ampia area verde ed attrezzata, delle strutture sportive moderne e per meglio soddisfare le esigenze più disparate vanta:
- 4 campi in terra rossa illuminati
- 3 campi in sintetico
- 2 campi coperti
- 1 campo da calcetto - beach-tennis - ping-pong
- Lezioni di tennis con istruttore
All'interno della struttura c'è uno snack bar dove potete ristorarVi in completo relax. L'orario di apertura è dalle ore 8.00 alle ore 23.00.
 


  

PISTA CICLABILE

Dalle foci del Tagliamento alla Valgrande, dalla Laguna fino a raggiungere il Parco Zoo o il porto di Marina Punta Faro. E' un nuovissimo circuito di piste ciclabili ad unire e legare in un solo respiro, le due anime del polo turistico per offrirvi attimi di piacevole relax e serenità: Bibione, con le strade che costeggiano la campagna e circondano il faro per poi proseguire con 58 km di itinerario verso Caorle, e Lignano, le cui vie si snodano lungo le zone di Sabbadoro, Riviera e Pineta.

 

 

<< BACK